Politica di resi e rimborsi
La nostra priorità è la vostra soddisfazione. Facciamo del nostro meglio per preparare il vostro ordine con la massima cura. Tuttavia, può capitare che alcuni articoli vi arrivino in cattive condizioni. Se l'articolo è difettoso (ad esempio, il prodotto è danneggiato) o non corrisponde all'ordine, vi invitiamo a contattarci per descrivere l'anomalia.
Gli articoli possono essere restituiti, previa autorizzazione scritta di Intense srl, in due casi:
- l'articolo non corrisponde o non corrisponde più alle vostre aspettative: esercitate il vostro diritto di recesso (articolo 8, Condizioni Generali di Vendita)
- l'articolo è difettoso o non corrisponde all'ordine: questa è la garanzia di qualità.
In entrambi i casi contattare il info@intense-shop.it per avere approvazione del reso e concordare le modalità di restituzione.
Per essere ritirati gli articoli non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti. La riconsegna dovrà avvenire entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna.
Il costo di trasporto per la restituzione del materiale è a vostro carico (ad eccezione del reso per “garanzia di qualità). La merce va resa a Intense srl via Novara 1, Cernusco sul Naviglio, 20063, MI, Italia. Il pacco viaggerà a vostro rischio.
Intense srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. Qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso e Condizioni Generali di Vendita Intense srl non accetterà la merce restituita e verrà rispedita all’indirizzo del mittente originale. Abbiamo la facoltà di ridurre l'importo del rimborso in caso di diminuzione del valore dei beni, ove questa sia il risultato di una manipolazione non necessaria da parte dell'utente.
Il prezzo vi sarà rimborsato entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il rimborso verrà emesso utilizzando il metodo di pagamento iniziale, salvo se diversamente concordato tra le parti. Ad ogni modo, l'utente non incorrerà in alcuna commissione a fronte del rimborso. Il riaccredito potrebbe essere visibile sull’estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso.